Excite

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi in crisi: lei non vive più a Cellino San Marco

  • web

di Laura Abbate

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono in crisi. A confessare che la coppia sta attraversando un periodo difficile è la stessa Loredana Lecciso che sulle pagine del settimanale Chi (in edicola domani) rivela di non vivere più da qualche tempo sotto lo stesso tetto con il padre dei suoi figli. "Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano, mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita" ha spiegato amareggiata la Lecciso. Sarebbe giunta dunque al capolinea la storia d'amore tra il cantante e la showgirl.

Loredana Lecciso: "Non sono gelosa di Romina"

La Lecciso ha precisato ancora: "Non c'è stato un evento scatenante nessun litigio con Al Bano". E il riaviccinamento tra Al Bano e l'ex moglie Romina Power non c'entrerebbe nulla. "Non c'è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, io avevo bisogno di ritrovare me stessa". Loredana Lecciso avrebbe lasciato la casa di Ciellino insomma solo per ritrovare il senso della sua vita, nessun tradimento, nessun terzo (o terza) incomodo. Il rapporto non si sarebbe logorato, anzi, stando alle parole della Lecciso l'allontanamento potrebbe essere addirittura salutare per la loro unione. Ma che cosa ne penserà Al Bano di tutta questa storia? "Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro. E poi... la distanza fisica fa bene a un rapporto" ha detto ancora la Lecciso.

La coppia ha inoltre due bambini, Jasmine e Al Bano Junior che vivono con il papà. "Loro sono rimasti a Cellino, stanno benissimo là e poi vado a trovarli ogni weekend" ha spiegato Loredana. Conclude: "Credo che Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendo il momento più maturo della nostra relazione. Se dovessero arrivare nuovi amori? Non voglio dare vincoli né averne". Insomma, nessuna tragedia, solo un momento di pausa in cui però qualcuno mormora che Al Bano si sia riavvicinato, complici una serie di impegni lavorativi, a Romina. La Lecciso nega, ma la foto postata qualche giorno da Cristel Carrisi dimostra che forse qualcosa di vero c'è e che l'allontanamento della Lecciso non sia così casuale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017