Excite

Lola Ponce: "Io e Manuele ci amiamo davvero"

E' stata eletta il Lato B più bello dell'estate 2009, grazie soprattutto ad una serie di scatti in Sardegna che la immortalavano mentre giocava maliziosamente con un pallone, mettendo in bella mostra il suo fisico mozzafiato: Lola Ponce, ventisettenne cantante e attrice argentina, da tempo fidanzata con l'amministratore delegato della Belstaff, Manuele Malenotti, si confessa sul settimanale 'Vero', parlando di sé e della sua storia d'amore.

Le foto di Lola Ponce in bikini in Sardegna

"Sono una donna che non teme le sue paure e che è disposta a mettere tutto a nudo: la libertà, la vulnerabilità, la passione, la trasgressione e anche l’anima. Già, la mia anima: una farfalla che vola libera e spensierata sulla vita" dice Lola Ponce a proposito di sé stessa, confermando quello che i suoi atteggiamenti esuberanti e spensierati già avevano in parte lasciato trapelare.

Anche riguardo alla sua relazione con Manuele Malenotti, Lola Ponce si confida a cuore aperto: "L’amore è anche impegno. Va coltivato ogni giorno con attenzione. Anche io ed Emanuele, come tutti, abbiamo avuto dei momenti ‘no’, ma li abbiamo superati perché ci amiamo davvero. Bisogna sempre darsi da fare affinché le cose vadano bene e non prescindere dai sentimenti e dal rispetto”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017