Excite

Lola Ponce ha partorito: è nata Erin

  • Twitter

Solo pochi giorni fa, con addosso degli shorts, una camicia corta e forme lievitate bene in vista, Lola Ponce aveva annunciato su Twitter di essere entrata nella 38esima settimana di dolce attesa. Poi, però, la sorpresa: la cantante ha partorito la piccola Erin, nome che significa 'pace'. Ad annunciare la lieta novella è stata lei stessa con un collage su Instagram, il suo social network preferito.

Lola Ponce in bikini, foto

Mamma e figlia stanno bene. E anche il papà, Aaron Diaz, è felicissimo. Lola ha raccontato al settimanale Chi di essersi tenuta in forma anche durante i 9 mesi precedenti alla nascita della piccola Erin con il pilates, lo yoga e con un’alimentazione molto equilibrata. "La gravidanza è stata l'esperienza più bella della mia vita. Ho preso un chilo al mese, tutti spalmati su seno, sedere e pancia. E' perfetto, no? Aaron va pazzo per le mie nuove forme". E ora, assieme a lui, che ha sempre descritto come "il principe azzurro" che sognava da sempre, si gode questo splendido periodo della sua vita. Ma non ha dimenticato di salutare in fan, sempre via Twitter naturalmente: "Erin vi manda tanta pace e baci a tutti! Love!".

La piccola è arrivata con una settimana di anticipo rispetto alla data prevista (si parlava del 7 marzo). Tutto, però, è andato bene e non ci sono state complicazioni; pesa 3.840 grammi ed è venuta alla luce con un cesareo in una clinica di Rosario, in Argentina. La showgirl, che per motivi lavorativi si divide tra Miami e il Messico, ha deciso di partorire nella sua città natale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017