Excite

Lola Ponce di nuovo mamma: è nata Regina

  • Web

di Laura Abbate

Lola Ponce di nuovo mamma. La cantante e attrice ha dato alla luce nelle scorse ore la piccola Regina. Lo ha annunciato lei stessa sui social dove, già durante la gravidanza, aveva condiviso con i suoi followers notizie e foto del suo pancione. Ha pubblicato anche quella della corsa verso l’ospedale insieme al compagno, Aaron Diaz. Poi ha scritto: “Regina Diaz Ponce ya esta con nosotros iluminando la Vida y el Amor…” cioè “Regina Diaz Ponce è con noi e illumina la nostra vita e il nostro amore”. Esprime così, con queste parole ricche di emozione, tutta la sua felicità per l’allargamento della famiglia.

Aveva detto qualche tempo fa: La gravidanza è il momento più bello che possa vivere una donna: se la prendi con ottimismo, felicità e amore, può renderti più bella che mai”.

Tutte le news su Lola Ponce

Quasi in controtendenza Lola invita le donne a vivere il momento speciale della gravidanza e poi da loro un consiglio: “Io consiglio sempre di amare corpo e anima: mangiate sano, fate attività fisica, arricchite di emozioni e sentimenti belli ogni giorno”.

La Ponce sta bene e anche la piccolina. Regina è arrivata in famiglia, solo un anno dopo Erin, la primogenita. Qualcuno aveva mormorato che Lola non avesse fatto i salti di gioia quando ha saputo di diventare mamma per la seconda volta ma a giudicare da quello che la bella cantante e attrice argentina ha postato sui social negli ultimi mesi sembra non sia affatto così.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017