Excite

Lola Ponce: ‘Canalis e Rodriguez adatte al gossip’

Lola Ponce è bella. Lola Ponce ha una voce bellissima, ma non si limita a cantare: è anche attrice e ballerina. Però ha rifiutato di recitare in un cinepanettone, e adesso è invece nelle sale cinematografiche con ‘La bellezza del somaro’ di Sergio Castellitto.

Guarda Lola Ponce in bikini

Lola Ponce dà filo da torcere ai gossippari, perché non raccontan ai quattro venti della sua vita privata e appare di rado nei cosiddetti ‘luoghi vip’. E’ famosa, ma probabilmente lo sarebbe stata anche di più se avesse puntato maggiormente sulla propria avvenenza fisica e sfruttato certe dinamiche mediatiche. Invece no, lei cerca di apparire soltanto per ciò che riguarda il suo lavoro. Il resto… sono fatti suoi.

Nel 2008, Lola Ponce ha vinto il Festival di Sanremo grazie a quel ‘Colpo di Fulmine’ cantato insieme a Giò di Tonno. E, proprio a proposito del celebre evento canoro, il settimanale ‘Vanity Fair’ le ha chiesto un parere sulla presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez al fianco di Gianni Morandi per la prossima edizione, ormai imminente. Lola, come al suo solito, si è pronunciata senza mezzi termini: ‘Le ho solo viste ma non le conosco personalmente. Le vedo adatte al gossip, e brave a uscire sui giornali grazie ai loro flirt’.

Bella frecciatina! La Ponce ha poi rincarato la dose, allargando l’argomento: ‘Il Festival che rispetto e mi piace è quello degli artisti che non hanno bisogno di certe scorciatoie per affermarsi. Se una ragazzina sogna di diventare un’artista, vorrei dirle che per farlo non serve posare nuda: ci vogliono lavoro, studio e tanta fatica’. Chiaro il concetto?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017