Excite

Lola Ponce aspetta l'amore

'Sono single': intervistata dal settimanale Eva Tremila, la splendida Lola Ponce mette le cose in chiaro. Smentisce, innanzi tutto, il presunto flirt - ipotizzato nei giorni scorsi - con un misterioso giovanotto immortalato al suo fianco durante una mattinata di relax a Fregene. L’artista argentina si trovava lì con i suoi musicisti e le sue ballerine, dopo un po' sono arrivati 'amici di amici', fra cui quel simpatico ragazzo. Tutto qui. Non sono rimasti mai soli, ma gli obiettivi fotografici sanno come trarre in inganno.

Guarda le foto sexy di Lola Ponce

La Ponce sta vivendo un bel periodo dal punto di vista professionale, ha da poco pubblicato un nuovo Cd – Lola - che arriverà in Italia ad autunno e sta valutando diversi progetti che bollono in pentola. Manca, però, l’amore. E lei non nasconde il desiderio di trovarlo: 'Prima o poi il principe azzurro arriverà, la speranza è l’ultima a morire'.

Intanto si gode l’affetto dei tanti amici, forte anche della sua grande fede in Dio. La Bibbia è sempre nella sua valigia e le dà risposte nei momenti più difficili. 'Sono serena', ripete Lola. E, guardandola, si capisce che è vero. Il suo sguardo brilla, il suo corpo è sexy e allo stesso tempo suggerisce l’idea di vitalità, energia, positività.

Inevitabile chiederle se abbia nostalgia di Manuele Malenotti, patron di Belstaff nonché suo ex fidanzato storico; Lola assicura di no, anche perché 'abbiamo un rapporto splendido'. Non si sono persi di vista, insomma. Sono riusciti a salvare la parte buona di tanto tempo trascorso l’una accanto all’altro. Che strana la vita, però. Viene da accostare Lola a Michelle Hunziker: entrambe sono splendide, talentuose, famose. Belle, sotto ogni punto di vista. E non c’è uomo in grado di stare al loro fianco?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017