Excite

Lo sfogo di Chantal Sciuto, ex del Ministro Frattini

A un mese dalla diffusione della notizia per cui la bella dermatologa dei Vip, Chantal Sciuto, sarebbe stata lasciata con un sms dal compagno, Ministro degli Esteri Frattini, l'Ex lady Farnesina smentisce il fatto e racconta a Vanity Fair la verità sulla vicenda.

> Guarda le foto di Chantal Sciuto nella nostra gallery

"Con Franco ci eravamo già lasciati quando quell'assurdità è uscita sui giornali. Al dispiacere si è aggiunta l'offesa di una cosa tanto bassa" rivela Chantal Sciuto, affermando dunque che quella dell'sms con cui Frattini le comunicava la fine della loro relazione è stata solo una spiacevole leggenda.

Alla smentita di Chantal Sciuto si aggiunge poi lo sfogo della bella dermatologa che non avrebbe mai ricevuto una spiegazione dal Ministro Frattini per la sua scelta di troncare questa storia d'amore, non un motivo a sostegno della sua decisione: "Io non ho una spiegazione. E nemmeno una vaga idea. Tutto è accaduto in modo fulmineo, sono rimasta basita. In questo, Franco mi ha molto delusa. Se un uomo ti espone al giudizio pubblico, credo che almeno ti debba una spiegazione. Io non l'ho ricevuta. E non si fa così."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017