Excite

Lizette Bordeaux

E' una modella affermata, di una bellezza prorompente, da molti definita come la perla nera della moda mondiale.
Lizette Bordeaux fa la modella da quando aveva otto anni e non ha mai avuto paura a mostrarsi come mamma l'ha fatta davanti ad una macchina fotografica.
Nata in Arizona e cresciuta in Texas, questa splendida pantera dal sangue giamaicano, ha lineamenti decisi tipici di etnie europee. Adora la natura, i misteri, i colori, la pittura, le piacciono i film indipendenti e le letture dell'Ottocento.

All'età di sedici anni diventa la ragazza copertina di una nota rivista e muove così i primi passi verso una brillante carriera che, a tutt'oggi, non ha ancora toccato l'apice.
I suoi genitori, un'insegnante la madre e un capitano dell'esercito il padre, hanno sempre rispettato le sue scelte, facendole fare quella che per lei è sempre stata una passione innata: la modella, appunto.
Esibizionista al punto giusto, conscia della propria irrefrenabile bellezza, Lizette ha sempre avuto un rapporto difficile con la vita reale di tutti i giorni: "Mi sorprende ogni volta constatare quanto la gente possa essere crudele. Io, al contrario, mi considero generosa e ho fiducia nel prossimo ma mi rendo conto che non è questo il modo di stare al mondo".
Di fronte all'obiettivo di una macchina fotografica non ha il minimo senso del pudore: "Se vuoi fare questo lavoro, devi dimenticarti il significato della parola verogna".
Molte sono, infatti, le foto esplicite di Lizette, foto che la ritraggono senza veli e in pose molto sexy, spesso addirittura scabrose. "Per me non ci sono problemi, questo è il mio lavoro e a me piace moltissimo".


Tutto sulla Bordeaux:

• Galleria fotografica
• Nata l'8 aprile 1973 in Arizona
• Altezza: 170 centimetri
• Occhi: Scuri - Capelli: castani
• Hobby: Cinema, reality show e lettura
• Lato migliore del carattere: il sarcasmo
• Le cose più importanti per lei: amore, professionalità, intelligenza, felicità, coraggio, motivazione e determinazione
• Cantante preferita: Jennifer Lopez
• Genere di film preferito: Fantascienza e romantici
• Misura di reggiseno: Terza
• Stato civile: single e a caccia di un uomo da sposare!

Lizette Bordeaux ha fatto il suo primo servizio fotografico a dieci anni, posando per una rivista di moda americana. Ha vinto a 15 anni il premio di Miss Teen San Antonio.
Oltre a fare la modella, le piacerebbe molto recitare ad Hollywood. "Adoro il cinema e i reality shows. Guardare la tv è il mio hobby preferito".
Lizette, al contrario di molte sue colleghe, è una ragazza molto intelligente.
La sua carriera arriva ad una svolta quando, per puro caso, incontra alle Hawaii lo scopritore di Playmates Andy Chabot che si innamora perdutamente della sua bellezza selvaggia e primitiva.
Ha ottenuto anche una copertina sul sito web e cartaceo della celebre rivista americana ottenendo il premio di Cyber Girl of the week e di Playboy's College Girls nell'ottobre del 2001.
La Bordeaux è anche fuori dai set fotografici. Pare infatti sia vicinissima ad ottenere un diploma universitario come psicologa.
Bella, colta ed amirata da tutti. Cosa si può chiedere di più?

Lizette Bordeaux in due nomi:

Playboy
E' la rivista che l'ha lanciata e l'ha fatta conoscere a tutto il mondo. Lei, peraltro, non ha mai nascosto il suo sogno di diventare Playmates.

Naomi Campbell
Alcuni addetti ai lavori l'hanno definita una Naomi più prosperosa. In realtà Lizette ha sempre negato questa somiglianza, aggiungendo che lei e la Campbell non hanno nulla in comune, nemmeno il lavoro.

In rete
:
- Guarda la galleria fotografica
- Il sito ufficiale di Lizette Bordeaux
- Altri siti dedicati alla bellissima Lizette
- Alcune immagini in rete della Bordeaux

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017