Excite

Liza Tzschirner contro Michelle Hunziker: "E' bella ma senza talento"

  • Mediaset

di Margherita Gamba

Parole taglienti, per nulla addolcite dal clima natalizio che, solitamente, rende tutti più buoni. Ma Liza Tzschirner, attrice tedesca nota soprattutto per il suo ruolo nella nona stagione della soap opera Tempesta d'amore, non le manda a dire. Nemmeno nel periodo più festoso dell'anno. Destinataria delle sue dichiarazioni al vetriolo è Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker in bikini: foto

Michelle Hunziker a Miami con la figlia Aurora: foto

"Lei lavora anche in Germania. E' molto bella, ma sta solo in abiti succinti, come fanno tante. Da noi ci sono molte donne che studiano per diventare attrici o presentatrici, ma sono oscurate da quelle che fanno successo sfruttando la bellezza. Per me è una showgirl senza talento! Sarà anche una brava persona, ma a me non piace affatto", ha raccontato, senza mezze misure, al settimanale Nuovo. Una querelle che arriva a sorpresa. E non è nemmeno sorta per questioni di rivalità. La svizzera, infatti, sebbene abbia recitato sia sul grande schermo sia in teatro, è sempre stata più interessata alla tv, come dimostrano i numerosi programmi presentati in Italia e in Germania. La Tzschirner, invece, ha una passione smodata per la recitazione dal vivo. Pare, dunque, che l'attacco derivi dalla noia di veder sgambettare troppe donne senza talento. A suo giudizio. E nel calderone ci ha infilato anche la Hunziker.

Michelle Hunziker su Gq: foto

Non una parola, non un commento dalla diretta interessata, impegnata a godersi le festività in compagnia del compagno Tomaso Trussardi, della figlia Aurora - avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti - e dalla new entry in famiglia, la piccola Sole, nata lo scorso 10 ottobre a Milano. E poi, i successi della 37enne sono una replica abbastanza eloquente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017