Excite

Lite Balivo-Rivelli, Giovanni Ciacci: 'Naike non prendertela con Caterina, è colpa mia'

  • Instagram

di Laura Abbate

Nel week end ha tenuto banco la querelle Rivelli-Balivo. E adesso nell'affaire televisivo ecco che entra anche Giovanni Ciacci in difesa della conduttrice di Detto Fatto. Ma procediamo con ordine e proviamo a ricostruire quanto accaduto.

In un servizio andato in onda nel corso del programma pomeridiano di Raidue si è parlato di Naike Rivelli e Yari Carrisi. Nel corso della trasmissione va in onda un servizio sulla coppia nata a Pechino Express e Ciacci commenta: "Ma è Naike o Ornella Muti? Io non le riconosco. Comunque questa è la coppia del momento, la coppia fresca, perché Belen e Stefano sono in America, se no non c'era posto per un'altra coppia". La cosa non viene gradita da Naike che sui social scrive: "Cara Balivo.. Ma il giornalismo.. L'Audience Balivo.. Molto pink.. Molto gossip.. Poi se la prendono con la povera Barbie Durso..". Poi aggiunge La Rivelli: "Da figlia di... Sono da sempre una grande osservatrice.. Vedo tutte quelle che crescono facendosi strada scendendo a compromessi. Triste".

Foto Naike Rivelli sexy

La Balivo non aggiunge nulla, solo un "Ci vorrebbe un bebé per la coppi" nel corso della trasmissione. Ma si tiene ben lontana dalla polemica. Che viene definitivamente messa a tacere da Ciacci su Instagram: "Cara @naikerivelli @caterinabalivo non ha nessuna colpa , la rubrica ha il mio nome nel suo programma e lei da donna ironica che gioca alla provocazione con me. Ho visto solo oggi i tuoi post e mi sono sentito chiamato in causa ...;Ma dai una donna libera come te che ama provocare non sa stare allo sceherzo? " ... Ti #adoro come ho sempre adorato tua mamma @ornellamuti e la tua futura suocera @rominaspower #divine #ridi #ironia #adoro #top #picoftheday #photooftheday #followme #italy #carrisiland #w #love #amore #friends #milan #cellinosanmarco #paceelove".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017