Excite

Lisa Fusco lo perdona...

Solo pochi giorni fa aveva dichiarato anche ai microfoni di GossipNews di essere single. Niente nozze con il batterista Carmine De Rosa. A Pasqua Lisa Fusco aveva deciso di lasciarlo. Le scappatelle del ragazzo mentre era naufragata su L'Isola dei Famosi proprio non le erano andate giù. Carmine, tra l'altro, le sue passioncine per il gentil sesso le aveva messe in atto pure dopo il ritorno della bionda tutta curve della tv. Quindi meglio stare da sola, in attesa dell'uomo dei sogni.

Ora, a sorpresa, arrivano segnali diversi dalla stessa Fusco, che sarà nel cast di "Un posto al sole". "Visto che tutti gli uomini sono uguali e che tutti, dico tutti, prima o poi ti tradiscono, tanto vale che mi riprendo Carmine: un traditore con cui ho passato sette anni della mia vita - ha spiegato Lisa in un'intervista - Almeno lui lo conosco e capisco subito se ha fatto una malefatta".
A volte ritornano insieme. Pace fatta?

Chi non ha problemi con il suo uomo è Carla Duraturo, seconda a Miss Italia nell'anno in cui la vittoria andò a Eleonora Pedron. Dopo cinque anni di fidanzamento, la bella sposerà Simone Barone gli ultimi giorni di maggio, a campionato finito. Il calciatore, infatti, è impegnato a salvare il Torino dallo spettro della serie B. Vista come è andata domenica contro la Roma (i granata hanno perso 4-1), ci sarà da lottare. Subito dopo il matrimonio e un amore per sempre.

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017