Excite

Lisa Fusco attacca Francesca Cipriani e si prepara al remake di Fantastica Moana: "Io discriminata come i gay"

  • Web

Lisa Fusco vola in Ungheria per il remake di 'Fantastica Moana', film che nel 1987 vide il debutto di Moana Pozzi nel mondo del porno, e attacca Francesca Cipriani nel corso di una intervista rilasciata a Radio Club 91 nel programma I Radioattivi, programma condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde.

"Interpreterò la parte che fu di Moana Pozzi e sarò la cavalla nella scuderia di Rocco Siffredi", ha dichiarato orgogliosa la 'Soubrettina', per la quale non è certo un problema avere 20 centimetri in meno rispetto a molte delle colleghe "A letto l'altezza non conta, i centimetri che mi mancano me li darà Siffredi".

Francesca Cipriani ed il topless in Sardegna

La 'Soubrettina' tiene a precisare che le parti del film a luci rosse saranno interpretate da una controfigura: "Ho accettato la parte per protesta. Sono discriminata come omosessuali ed ebrei".

Una disparità di trattamento che l'ha costretta ad emigrare "perché in Italia, a quanto pare, non c'è solo una fuga di cervelli". Un allontanamento dal belpaese che, sostiene, sarà rimpianto dai Vanzina e tanti altri.

FRANCESCA CIPRIANI NON TI TEMO - Quindi arriva l'affondo all'ex Grande Fratello: "In Italia purtroppo vanno di moda le alte e le siliconata, come Francesca Cipriani. Ma farsi la decima è forse arte?".

CERCAMI SU WIKI - Francesca Cipriani ha sostenuto di non consocere Lisa Fusco, lei allora ribatte invitandola a cercare notizie su Wikipedia. "Io ho studiato. So fare la spaccata e recitare. Lei ne sarebbe capace?".

Un dardo giunto pochi giorni dopo quello riservato ad Elisabetta Gregoraci. "Non sono in tv per lo stesso motivo per cui non mi è stata affidata la conduzione di Made in Sud, dove c'è Elisabetta Gregoraci. Ma in fondo la stimo, come stimo tutte quelle che hanno fatto carriera con i matrimoni". Lisa Fusco, piccola, ma agguerrita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017