Excite

Linus, l'incubo è finito: "Miki ha ripreso a camminare". Il 4 gennaio l'incidente domestico

  • Radio Deejay

Finalmente arrivano belle notizie per Linus e suo figlio Miki. Non solo per loro ma anche per la moglie Carlotta e per tutte le persone che da giorni continuano ad inviare abbracci virtuali e non al direttore artistico di Radio Deejay. Lo scorso 4 gennaio il figlio di undici anni è stato vittima di un brutto incidente domestico, il giorno successivo il dj scriveva sul suo blog personale: “I veri problemi saranno quelli che prendono di sorpresa, alle 4 di un tranquillo martedì pomeriggio” e poi “un momento terrificante, non ancora finito” e “forse il buon Dio ha allungato una mano”.

Da quel momento ha lasciato tutto per stare vicino alla sua famiglia in un momento difficile, con il passare delle ore i primi segnali di miglioramento ma anche la consapevolezza di trovarsi di fronte ad una lunga strada. Ora però l’incubo è finito e lo comunica oggi lo stesso Linus ancora una volta sul suo blog personale spiegando anche i motivi dell’incidente domestico: “Domenica pomeriggio si era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola, è scivolato ed è caduto picchiando la schiena contro lo spigolo del letto. E di colpo non muoveva più le gambe“.

Linus, incidente domestico per il figlio Michele

Si trattava di uno shock midollare che per quattro giorni ha costretto la famiglia Di Molfetta a vivere con ansia e terrore, la paura che il bambino potesse non camminare più. Poi per fortuna le cose sono migliorate e ieri il piccolo Michele ha ricominciato a camminare, anche se a fatica, per la gioia della sua famiglia. Ora Linus può tornare a sorridere e sa per certo quale sarà il giorno più bello della sua vita.

“Adesso so cosa risponderò quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: ieri, l’otto gennaio. Quando ho rivisto Miki camminare con quella che per adesso è solo l’imitazione della sua tipica andatura ciondolante. Ma a me sembra volare. Oltre ai ringraziamenti ai fan e alle migliaia di persone che gli hanno mostrato vicinanza ha pubblicato un video in cui Miki fa di nuovo i suoi primi passi. Il peggio è passato, per fortuna.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017