Excite

Linus, incidente domestico al figlio Miki: "Sono disperato, ma è un bimbo fantastico e ne uscirà"

  • Twitter @RollingStoneIta

Un brutto incidente domestico al figlio Miki ha costretto il dj Linus a trascorrere 4 giorni in ospedale, ma la paura di conseguenze serie per un episodio non pienamente chiarito sembra destinata a passare nelle prossime ore.

Deejay chiama Italia, le foto di Laura Pausini ospite in studio con Linus e Savino

A consolare il presentatore di Deejay Chiama Italia, in un momento tutt’altro che facile, sono state migliaia di utenti della rete e di ascoltatori del programma tv condotto con Nicola Savino, con interventi a getto continuo carichi di ansia e solidarietà.

In origine era stato questo il messaggio lasciato dal disc jockey di Foligno sul blog personale: “I veri problemi saranno quelli che prendono di sorpresa, alle 4 di un tranquillo martedì pomeriggio e poi “un momento terrificante, non ancora finito” e “forse il buon Dio ha allungato una mano”.

Tanti gli interrogativi, ovviamente inquietanti, balzati in mente ai lettori del post apparso lunedì 5 gennaio sul web evidentemente quando la situazione in casa Di Molfetta era a dir poco drammatica.

Qualcosa, 72 ore dopo, è andata per il verso giusto, inducendo lo stresso Linus a scrivere 10 righe di ringraziamento ai fans “per l’attenzione e l’affetto dimostrati “alla cieca”, in seguito al messaggio dal tono “misterioso e allarmistico” pubblicato a inizio settimana dal cinquantasettenne dj umbro.

(Linus e altri conduttori si cimentano nella canzone natalizia per Radio Deejay: ascolta)

Il peggio potrebbe essere passato, almeno secondo quanto trapela dalle parole aggiunte oggi dal popolare conduttore radiofonico e televisivo sconvolto da un traumatico incidente domestico accaduto all’amato figlio.

“Ieri sono arrivate le prime buone notizie, la strada è lunga” ha assicurato Linus spiegando di provare commozione e imbarazzo per le attestazioni di solidarietà raccolte a tempo di record, ma di essere “tuttora disperato per quanto successo lunedì scorso al bambino di 11 anni.

Miki è fantastico e ne uscirà, sono sicuro” ha concluso il direttore artistico di Radio Deejay non prima di aver tributato un sentito grazie a tutte le persone che per quattro lunghi giorni si sono interessate di questa sfortunata vicenda manifestando la massima vicinanza ad uno dei personaggi più amati del panorama radiofonico nazionale.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017