Excite

Lindsay ospite sgradita

Lindsay Lohan è stata bandita da un prestigioso albergo californiano per aver danneggiato la suite dove, di recente, ha alloggiato insieme al suo ex fidanzato.

L'attrice e Riley Giles hanno trascorso tre giorni nell'esclusivo California's Shutters on the Beach Hotel ed una fonte ha raccontato come la coppia abbia distrutto la stanza che l'ospitava.
Secondo quanto riporta un testimone, i due hanno bevuto gli alcolici del mini bar ed hanno lasciato mozziconi di sigaretta e asciugamani sporchi sparsi per tutta la camera numero 645.
Una persona dell'albergo ha dichiarato: "Quando il personale è andato nella suite per fare le pulizie, è rimasto scioccato. Era un porcile. C'era sporcizia ovunque e la camera era avvolta da una cortina di fumo di sigaretta". Non solo, pare che sia stata ritrovata anche una siringa usata: "C'era una siringa insanguinata - ha riportato un bene informato all'Amarica's Star - che qualcuno ha lasciato sul vassoio del servizio in camera appoggiato sul comodino. La security dell'hotel, prima di far fare le pulizie, ha fotografato ogni cosa perchè considerato materiale pericoloso". Pare che l'albergo, per far tornare la suite agli antichi splendori, sia dovuto ricorrere ad una ditta specializzata.

Lindsay Lohan sembra proprio non trovare pace...

Janet-Mayer/PR Photos © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017