Excite

Lindsay Lohan, hot su Instagram: ma il selfie è ritoccato

  • instagram.com
Lindsay Lohan fa sempre parlare di sé, e stavolta per la gioia (o divertimento) dei suoi tantissimi fan, lo fa attraverso il suo profilo Instagram dove ha postato un selfie veramente bollente: autoscatto in intimo bianco, capelli sciolti sulla schiena, seno in evidenza e poco più in basso, sulle mutandine, leggibilissimo il logo di una nota marca di intimo: Calvin Klein.

Lindsay Lohan, scatti sexy per Complex Magazine

Lo storytelling pubblicitario del noto marchio statunitense di abbigliamento ha scelto infatti la bad-girl hollywoodiana e il sorriso brillante e di sicuro appeal di Justin Bieber. Insomma, per CK musica e fashion: corpi mozzafiato e gesti provocanti per raccontare una nuova storia. Niente di nuovo, se non fosse che oltre a questo vistoso spot pubblicitario, la Lohan trova sempre un modo per far parlare di se.

La star infatti, ancora alle prese con la febbre causata da un particolare virus intestinale trasmesso dalle zanzare, il Chikunguya, nella didascalia del selfie scrive "i miei slip Calvin Klein mi stanno aiutando a combatterlo".

#mycalvins are helping me fight off my chikungunya 😘 hehe

A photo posted by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

Ma molti followers hanno preferito parlare di una questione d'immagine. L'autoscatto, sostengono in tantissimi, è stato evidentemente ritoccato con Photoshop, in un modo molto poco professionale: il pancino risulta piatto, il sedere sodo, mentre il seno sembra cresciuto di alcune taglie. Il risultato è stato un evidente autogol per la povera Lindsay, una figuraccia che ha fatto sorridere moltissimi tra i suoi due milioni e 600 mila followers.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017