Excite

Lindsay Lohan, nuovo fidanzato dj e rissa in un bar

  • Getty Images

La metamorfosi di Lindsay Lohan, da stellina Disney a bad girl, è nota a tutti e le sue intemperanze, così come le volte che è finita in un'aula di tribunale, ormai non fanno quasi più notizia. Quello che però continua a interessare i media e i fan sono le sue relazioni (vere o presunte), a maggior ragione perché l'attrice e cantante si è dichiarata apertamente bisessuale, accendendo le fantasie pruriginose dei più.

Lindsay Lohan fa la escort per mantenersi, lo dice il padre

Dopo il rapporto durato due anni con la disc jockey inglese Samantha Ronson, Lindsay ha collezionato firt e storielle di vario tipo, ma ultimamente sta tenendo banco l'ipotesi che l'interprete del biopic su Liz Taylor abbia una storia con un dj di New York, tal Julian Cavin. Stando a quanto riporta il New York Daily News, infatti, una non meglio precisata fonte avrebbe dichiarato al giornale che benché "dire che si frequentano è un po' esagerato", dal momento che "la relazione non va avanti da molto", lo scorso venerdì sera Lindsay e Cavin "si sono baciati a lungo appassionatamente davanti a tutti". E un'altra fonte 'misteriosa' avrebbe confermato che hanno trascorso insieme l'intero weekend.

L'ipotesi che i due facciano coppia fissa, però, è stata smentita dal manager di Lindsay, che in un'intervista al sito di gossip RumorFix ha escluso l'ipotesi di una relazione tra la sua assistita e il dj. Una posizione sostenuta anche da un'altra persona vicina all'artista, che a E! ha detto che lei e Cavin "sono solo amici, niente di più" e che tutto quello che è stato scritto sui giornali è semplicemente "ridicolo".

Sarà, però che i due abbiano una relazione o flirtino soltanto, una cosa è certa: Lindsay non ha perso l'occasione per combinarne un'altra delle sue. Venerdì, infatti, lei e Cavin hanno trascorso la serata in un night di Little Italy, il Goldbar, dove il ragazzo lavora come dj, e stando a quanto riportano le solite gole profonde, l'attrice si sarebbe comportata in modo "disastroso", "strusciandosi su Cavin ogni volta che lui non era alla consolle", e dando letteralmente in escandescenze quando un'amica del dj ha osato dire che formavano "una bella coppia". Pare che inferocita per l'osservazione Lindsay abbia iniziato a urlare che la ragazza doveva essere buttata fuori a calci dal locale, fino a che, invece, è stata lei ad andarsene (non si quanto spontaneamente). Un episodio a dir poco grottesco, sul quale i proprietari del night non hanno voluto dire nulla: "Non commentiamo quello che fanno i clienti del Goldbar, vip e non", è stato il loro laconico comunicato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017