Excite

Lindsay Lohan nemica degli animalisti fa trattamenti per capelli allo sperma di toro e perde pellicce da 75mila dollari

  • Getty

Lindsay Lohan non va d'accordo con animali ed animalisti. In questi giorni due notizie che la riguardano hanno sconvolto gli amanti degli animali: in primo luogo, i suoi capelli sarebbero così belli perché utilizza il trattamento per capelli allo sperma di toro (ha rivelato la rivista inglese Now). Sul tabloid, si dice che "il prodotto le è stato regalato per scherzo, ma lei ha deciso di utilizzarlo. Il trattamento, noto come Viagra per capelli, costa circa 120 euro, e si dice doni una chioma forte, lucida e fluente. Ovviamente, parte della riconoscibilità di Lindsay è legata ai suoi capelli fulvi, quindi.. perché farsi scappare l'occasione? Pare che la Lohan vi si sia sottoposta in un celebre salone di parrucchieri di Los Angeles, lo abbia gradito e ne abbia fatto uso anche a Londra, presso la hair stylist delle celebrity Tatiana Karelina, dove si è fatta fare anche delle extension.

Guarda le foto di Lindsay Lohan sexy per Tyler Shields

Quindi, l'attrice ha perso una pelliccia da 75mila dollari, ritrovata poche ore fa da Sidney Rice, che gioca a football americano nei Seahawks, e che la sera in cui il capo di abbigliamento è stato smarrito era al tavolo con Lindsay e altre persone. Ha raccontato a TMZ che, quando lei si è alzata per andarsene, e parte della pelliccia le è caduta, lui l'ha raccolta, portata a casa e contattato lo staff dell'attrice il giorno seguente per restituirla. La perdita è avvenuta al club newyorkese 10ak il 29 gennaio, e il ritrovamento si è avuto solo oggi.

Le foto di Lindsay Lohan in riabilitazione

Alla notizia della pelliccia, e del suo costo, gli animalisti si sono ancor più imbufaliti. Ma intanto, forse per placare gli amanti degli animali, l'attrice di Mean Girls ha fatto sapere di essere invaghita del Principe Harry. Secondo quanto ha scritto il National Enquirer, "lo cerca ovunque in tv e dice a tutti che è fisicamente perfetto, che ha un accento adorabile e come sarebbe bello averlo sotto le lenzuola. Dice che se lo incontrasse lo sedurrebbe di sicuro". Harry come è noto è uno che si diverte, ma è fidanzato con Cressida Bonas.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017