Excite

Lindsay Lohan incinta, l'annuncio su Twitter

  • Twitter

Dopo rehab, disintossicazione, carcere e via vai dai tribunali di Los Angeles, nella vita di Lindsay Lohan si parla anche di gravidanza. Un'accoppiata che stride soprattutto dando un'occhiata allo stile di vita sregolato dell'attrice. Eppure, il 2 aprile, sul suo account Twitter, Lilo ha pubblicato un cinquettio più che sospetto, che ha già fatto il giro del Web in mezzo mondo.

Lindsay Lohan in rehab, foto

"Its official. I'm pregnant" (E' ufficiale. Sono incinta). Una notizia succulenta per il regno del gossip. Ma sarà vero? Secondo il MailOnline sarebbe un pesce d'aprile in ritardo. Con molta probabilità, la diva statunitense, dopo essere tornata da un weekend a tutto party in Brasile, si sarebbe divertita a provocare i media con questo finto scoop. Per ora, la diretta interessata non ha aggiunto dettagli. E i fan sono in trepidazione. Se la news dovesse rivelarsi reale, il papà sarebbe il nuovo fidanzato di Lindsay, Avi Snow, chitarrista della band City of The Sun.

Snow non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sua relazione con la Lohan. In una recente intervista ha semplicemente detto: "E' una persona molto divertente". Ma per la 26enne non sarebbe davvero un buon momento per dare alla luce un pargoletto: il tribunale di Los Angeles ha stabilito che dovrà trascorrere 90 giorni in clinica. Ma lei fa le bizze e ha fatto sapere che accetterà di farsi curare solo se la struttura le garantirà la medicina che prende per il suo disturbo da deficit di attenzione e iperattività.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017