Excite

Linda Evangelista incinta di Peter Morton?

Fotografata fuori dall'Hard Rock Cafe di New York con il fidanzato Peter Morton, la super model 44enne Linda Evangelista ha mostrato una pancetta sospetta che ha fatto subito pensare ad una nuova possibile gravidanza della splendida modella canadese, che darebbe così alla luce un fratellino per il piccolo Augustin James.

> Guarda le foto di Linda Evangelista e Peter Morton a New York

Una relazione che dura già da parecchi anni quella fra Linda Evangelista e il multimilionario fondatore della famosa catena Hard Rock Cafè, Peter Morton, più grande della super model di circa 20 anni. Linda Evangelista lo conobbe ad una festa qualche tempo dopo la nascita del suo primo figlio avuto da un precedente fidanzamento che non andò a buon fine.

La super model in passato non ebbe molta fortuna nella vita privata: dopo il divorzio da Gerald Marie, che sposò giovanissima, si innamorò del portiere di calcio Fabien Barthez, del quale rimase incinta perdendo purtroppo il bambino durante la gestazione. A 41 anni Linda Evangelista diede poi alla luce il suo primo figlio Augustin James, ma la storia d'amore col padre del piccolo finì poco tempo dopo. Fa allora che iniziò la love story attuale con il 60enne Peter Morton, che potrebbe molto probabilmente essere il padre di questo bambino; a questo punto, se la notizia della gravidanza fosse confermata non possiamo far altro che fare i migliori auguri a Linda Evangelista!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017