Excite

L'incubo di Angelina Jolie, vogliono portarle via il figlio Pax

Un fulmine a ciel sereno nella dorata vita di Angelina Jolie e Brad Pitt, l'equilibrio della loro numerosa famiglia sembra essere stato violentemente turbato da una notizia che sta torturando la povera Angelina.

Angelina Jolie mamma chioccia, le foto

Secondo il National Enquirer, pare che la madre naturale del figlio adottivo di origine vietnamita, Pax, adottato dalla coppia hollywoodiana, sia pronta a riprenderlo con sè e stia cercando in tutti i modi di riavvicinarlo tramite l'agenzia delle adozioni. La mamma naturale di Pax, Pham Gio Dung, adottato nel marzo 2007 da un orfanotrofio di Ho Chi Minh, dopo che era stato abbandonato appena due giorni dopo la nascita dalla madre naturale a causa dei suoi problemi con l'eroina, pare ora essere uscita dalla dipendenza e voler nuovamente il figlio con sè "per fargli conoscere le sue radici, farlo tornare a casa".

Lo spacco sexy di Angelina Jolie e le parodie sul web

Una notizia sconvolgente per Angelina che teme per la salute psicologica del figlio che ha appena otto anni, stando alle dichiarazioni al giornale di un amico di casa Pitt: "Angelina sta vivendo un incubo. E pensa che Pax sia troppo piccolo per subire un colpo psicologico così duro".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017