Excite

Lily Allen: mènage a trois nel bagno degli uomini?

Lily Allen ne ha combinata un'altra: la giovane cantante è stata pizzicata nel bagno degli uomini di un locale notturno a Londra. Non solo, la pop-star si trovava in compagnia di due ragazzi...

L'interprete si "Smile" è stata beccata nella toilette degli uomini insieme a Johnny Borrell dei Razorlight ed al comico Noel Fielding dalla scurezza del night-club che ha intimato subito ai tre di uscire fuori. Cosa stessero facendo è un mistero ma un testimone ha raccontato al Daily Mail: "Lily è andata verso il bagno avvinghiata al braccio di Noel. Johnny li ha seguiti subito dopo ma gli uomini della vigilanza si sono insospettiti e gli hanno gridato: 'Fuori di qui!'. Lily era evidentemente ubriaca e si è giustificata dicendo che aveva cambiato sesso. Mentre Johnny ha cominciato ad urlare alle guardie: 'Non mi toccate, non mi dovete toccare!'".

Al trio, che si trovava nel locale come ospite di un party organizzato in occasione di uno spettacolo di beneficenza tenutosi alla Royal Albert Hall, è stato consentito di rimanere nel club ma Borrell se ne è andato dopo appena mezz'ora. Lily, invece, ha lasciato la festa in compagnia di un suo amico, James Corden, stella della televisione inglese.

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017