Excite

Ligabue: nozze segrete con Barbara Pozzo, l'annuncio su Facebook

  • Facebook OfficialLucian

Altro che grandi proclami e annunci a mezzo stampa. Lontano dal gossip, Luciano Ligabue, lo scorso 7 settembre, si è sposato a Correggio con Barbara Pozzo (45), la sua ex fisioterapista. I due, che hanno una figlia, Linda, di otto anni, si conobbero dopo la fine del primo matrimonio del rocker con Donatella Messori, che durava dal 1991. Cerimonia blindatissima e riflettori banditi. Pochi i dettagli filtrati.

Luciano Ligabue, foto su Facebook

Per pronunciare il fatidico si, la coppia ha voluto accanto solo i familiari più stretti. Oltre alla figlioletta erano presenti i testimoni: la sorella della sposa e Marco, fratello del cantante. Vestita di bianco lei, con spacco profondo e capelli sulle spalle; spezzato per lui, arrivato a bordo di una jaguar, per un look più casual. Giusto il tempo di scambiarsi le promesse e gli anelli di fronte a Marzio Iotti, sindaco del comune emiliano. E poi via a Reggio Emilia dove, assieme a circa 50 invitati, hanno festeggiato allo storico Caffè Arti e Mestieri.

 Solo a festa finita, il giorno seguente, Luciano ha condiviso la notizia su Facebook, con un semplice messaggio: "Ieri, 7 settembre, ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi".

Amore ma anche carriera. Queste nozze arrivano in un momento d'oro per il cantante, che ha compiuto 53 anni lo scorso marzo. Il nuovo singolo, Il sale della terra, in pochissime ore ha ottenuto quasi un milione di visualizzazioni. Un buonissimo auspicio dato che il brano ha anticipato l'uscita dell'ultimo album, disponibile dal prossimo 26 novembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017