Excite

Lidia Vella del Gf14, flirt con Abdelkader Ghezzal? La gemella Jessica conosce Maxi Lopez...

  • Instagram

di Laura Abbate

Ieri sera è partito il Grande Fratello, il papà di tutti i reality ed ecco che i protagonisti della Casa sono già in mezzo alle polemiche. Il reality non ha brillato per gli ascolti, ma i concorrenti stanno già facendo parlare di sé. Su tutte le gemelle Lidia e Jessica Vella. Giocano insieme, in coppia, perché dicono di vivere praticamente in simbiosi e sicuramente ci faranno divertire.

A catalizzare subito l'attenzione è stata la biondina Lidia che, ancora a sua insaputa, è nella Casa con l'ex fidanzato Alessandro Calabrese che per adesso staziona nel Garage (una parte della casa rimasta sconosciuta ai più per adesso) insieme a Federica. Due ex sotto lo stesso tetto non li avevamo mai visti. Alessandro dice di essere ancora legato a Lidia mentre lei pare averlo dimenticato. La ragazza, originaria di Catania, da un anno si è trasferita a Milano e pare che la "Milano da bere" la conosca benissimo. Si vocifera che Lidia abbia avuto un flirt con un calciatore. Il primo a scriverlo su Twitter è il giornalista Gabriele Parpiglia, sempre informatissimo sul gossip milanese e non solo. Parpiglia non fa nomi ma lascia intendere che sia successo qualcosa tra Lidia e un calciatore noto alle cronache rosa.

Spulciando poi nel profilo Instagram ecco che spunta un'immagine di lei molto vicina al calciatore Abdelkader Ghezzal. Che abbia avuto un flirt proprio con lui? Chissà... Certo i due sembrano conoscersi bene e non solo, sotto l'immagine qualcuno commenta: "Che coppia!". Coppia di amici? Coppia di conoscenti? Coppia di fidanzati? Lidia non può confermare né smentire, è nella Casa del Grande Fratello. Adesso piano piano impareremo a conoscerla. Magari sarà lei stessa a raccontare le sue notti milanesi prima di andare in tv. E poi siamo curiosissimi di vederla con il suo ex fidanzato. I due non sanno ancora di essere insieme nella Casa più spiata d'Italia...

Grande Fratello 2015, conosci i concorrenti della Casa

Che brutti😆 @kghezzal69 #milan #night #crazy #enjoy #happy #mylife #perfectlife #nocheloca #friends

Una foto pubblicata da Lidia Vella (@lidiavella) in data:

Intnto sul web iniziano a circolare una serie di indiscrezioni su Jessica Vella, sorella gemella di Lidia. Pare infatti che la ragazza conosca il calciatore Maxi Lopez che ha giocato in Sicilia per un po' di tempo. All'epoca della rottura tra Maxi Lopez e Wanda Nara sembra infatti che qualcuno abbia sostenuto che Jessica fosse l'amante del calciatore. Illazioni che sono state prontamente smentite sia dalla ragazza che da Lopez all'epoca dei fatti. Insomma, gli inquilini della casa, conoscenze a parte, non sembrano essere così estranei al mondo dorato dello spettacolo... Ma d'altronde se vai a fare i provini del Grande Fratello è perché apparire sul piccolo schermo è una priorità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017