Licia Nunez: "Imma Battaglia è la mia fidanzata"

  • vanityfair.it

Licia Nunez, l'attrice pugliese originaria di Barletta, è la protagonista della nuova fiction di Canale 5 "Le tre rose di Eva", assieme ad Anna Safroncik e Roberto Farnesi. La Nunez è Elena Monforte "una donna apparentemente forte e in realtà fragile, con un disperato bisogno d’amore. Tengo particolarmente a questa fiction perché quando ho fatto il provino decisivo, il 21 giugno 2011, la stessa sera ho ricevuto la notizia che era morto mio padre", racconta a Vanity Fair che l'ha intervistata in esclusiva.

Guarda gli scatti hot di Licia Nunez

Un rapporto non idilliaco quello di Licia con la famiglia come lei stessa racconta, il padre era malato, ma lei non lo sapeva: "Con mio padre ho sempre avuto grandi diverbi, finché due anni fa, dopo una violenta litigata, ho interrotto i rapporti". Il suo nome era stato associato in passato alle escort di Silvio Berlusconi, forse da lì la rottura con la famiglia? Ma la Nunez racconta: "La mia è sempre stata una famiglia schierata a destra, e mia madre è una grande sostenitrice di Berlusconi. Non mi hanno mai detto niente. Anche perché non c’era proprio niente di cui preoccuparsi. E poi sapeva che il mio cuore appartiene a qualcuno".

Imma Battaglia difende la comunità gay

L'attrice parla per la prima volta della persona che le ha conquistato il cuore e dice con un pò d'imbarazzo: "Sto con Imma Battaglia. Mi scusi se sono un po’ in imbarazzo: è la prima volta che parlo di lei". Imma Battaglia è attivista del movimento gay-lesbico, nonchè organizzatrice del primo Gay Pride italiano, le due si sono conosciute a Parigi per caso: "Ci siamo conosciute nel marzo 2003. Io allora avevo un ragazzo, che però non mi aveva accompagnata. Prendevo l’aperitivo sugli Champs-Élysées, e aspettavo una telefonata di lui. Vedo davanti a me questa donna che non conosco e che mi guarda. Sono stata subito attratta dal suo volto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014