Excite

Liam Gallagher lascia Nicole Appleton per la sua assistente personale

  • Mirror

Liam Gallagher sta divorziando, dopo cinque anni di matrimonio, da Nicole Appleton (ex di Robbie Williams). L’ex Oasis, 40 anni, si è innamorato della sua ex assistente personale, Debbie Gwyther. La Appleton, 38 anni, cantante canadese, ex membro delle All Saints, sta con Liam sin dal 2000. Con lui ha avuto un figlio, Gene, nato il 3 luglio del 2001 e si è spostata il 14 febbraio 2008. Gallagher per lei ha scritto la canzone Songbird.

Beady Eye, Across the universe per il Giappone

Già un mese fa si era parlato di Liam e della sua passione per l'altro sesso, nonché dei suoi tradimenti: il cantante dei Beady Eye era stato citato in giudizio da Liza Ghorbani, giornalista del New York Times (che pubblicò su di lui un pezzo dal titolo inequivocabile: 'Una notte con Liam Gallagher'), che da lui avrebbe avuto una figlia sette mesi fa ed esige 2 milioni di dollari. La figlia, stando al test del DNA, è di Liam Gallagher (che ancora nega). Quindi, il cantante era stato fotografato in piscina ad Ibizia (Nicole era negli Stati Uniti con il figlio, per riprendersi dal fattaccio, lui – ripresissimo - in Spagna per un concerto) appiccicato a Debbie. Quando le fotografie furono pubblicate, Liam la licenziò in tronco.

Oasis, le strade separate dei fratelli Gallagher

La legittima consorte aveva fatto sapere di essere rimasta shoccata e di non riuscire a riprendersi dalla brutta botta nonostante la famiglia si sia stretta vicino a lei. La Appleton avrebbe confidato di essersi sentita come se avesse vissuto una doppia vita. La fede nuziale era sparita dal suo dito, per farvi ritorno tre giorni fa, il che aveva fatto pensare che per la coppia vi fossero speranze. D'altro canto, la madre di Nicole dice che in pratica Liam non si fa sentire da mesi, quasi da ancor prima che lo scandalo della giornalista saltasse fuori.

Liam Gallagher: "La nuova band potrebbe chiamarsi Oasis 2.0"

E' il secondo divorzio per Liam che, nel 1997, aveva sposato Patsy Kensit, attrice e cantante degli Eight Wonder, madre di Lennon Francis. Il divorzio risale al 2000. Il terzo figlio di Liam è Molly, avuta con la cantante Lisa Moorish, e che ora ha 15 anni. Il Mirror scrive che Liam adora Debbie, "Sa - avrebbe dichiarato un amico al giornale - che lei è la donna che lui vuole accanto a sè, non Nicole o Liza". Belle cose da dire. Le pratiche di divorzio sarebbero giù state avviate perché Liam "sa che questo è il momento di agire".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017