Excite

Lezioni Intime, la biografia di Valeria Marini

Uscirà giovedì prossimo la biografia scritta a quattro mani, con Gianluca Lo Vetro, di Valeria Marini. Pagine in cui emergono il dolore e l'amarezza per non aver avuto ancora il dono della maternità. "Lezioni Intime" è la biografia di una donna grintosa, che nella vita ha dovuto affrontare dure prove come i due aborti. Il primo con Giovannino, un libraio che la popolare showgirl ha conosciuto quando aveva 14 anni e lui 30. "Quando sono rimasta incinta - scrive la Marini - ho dovuto rinunciare alla gravidanza che probabilmente avrebbe dato un'altra impostazione alla mia esistenza".

Guarda la mega-gallery di Valeria Marini

Numerose pagine sono dedicate anche al suo grande amore Vittorio Cecchi Gori. Per l'esattezza quattro capitoli. "La prima volta che l'ho incontrato a Palazzo Borghese - racconta la showgirl - si stava facendo fare la manicure. 'Ti dispiace se continuo?', mi ha chiesto...". E poi un altro aborto vissuto con lui. "Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta... - scrive la Marini - ma una sera, dopo l'ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare...". Quando poi è nuovamente accaduto "ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: 'E come facciamo ad andare in barca?'... Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ho anche tentato di adottarne uno. La legge italiana, però, non me lo consente perché sono single".

Nella sua biografia la Marini parla anche di cinema, moda, teatro e dei suoi precedenti amori. Con Jovanotti, quando ancora era solo Lorenzo Cherubini e dell'incontro con Federico Fellini che "a Cinecittà - scrive la showgirl - mi ha pedinata finché non ci siamo presentati".

La biografia è accompagnata da un inserto vietato ai minori in cui parla di misure maschili, dirty talking, autoerotismo e défaillance. Un vero e proprio ritratto a 360 gradi della burrosa Valeria.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017