Excite

L'ex moglie di Massimo Di Cataldo contro la d'Urso: "Mi perseguita per andare in tv"

  • Pomeriggio Cinque

di Silvia Tozzi

E' un periodo in cui Barbara d'Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live, è sulla bocca di tutti. E non in modo positivo: Belen Rodriguez a Le Iene l'ha mandata a quel paese, suo marito Stefano De Martino la critica in tv a Verissimo, Margherita Zanatta si dice delusa dal suo comportamento, con Barbara Guerra è scoppiata una faida, Anna Laura Millacci si definisce perseguitata.

Anna Laura Millacci picchiata da Massimo Di Cataldo, le foto shock

L'ultima in ordine di tempo è Anna Laura Millacci, che su Facebook ha denunciato le violenze dell'ex, Massimo Di Cataldo, padre di sua figlia, e che l'avrebbe fatta abortire a botte, denuncia una persecuzione da parte dello staff della d'Urso. Su Twitter Anna Laura ha scritto: "Questo lo dedico alla cara Barbara D'Urso che è da questa estate che mi perseguita". Il commento è stato postato insieme a una foto con su scritto: "Io in tv non ci vengo, non mi presto al vostro teatrino mediatico, vergogna. Con la vostra tv spazzatura state rovinando il nostro paese, smettetela di fare falsi ricatti per uno scoop". Il che getta un'ombra di morbosità e poca delicatezza sulla trasmissione della d'Urso, che in Pomeriggio Cinque ha uno spazio appositamente per donne vittime di violenza domestica.

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, pose lesbo su Instagram

Prima c'è stata Barbara Guerra, una delle Olgettine, che su Twitter ha detto senza mezzi termini di non aver apprezzato che Domenica Live abbia mostrato così tanti suoi scatti sexy descrivendola come una delle protagoniste più audaci dei social network; poi ha restituito la cortesia, pubblicando foto della d'Urso senza veli. La Guerra ha anche toccato una questione importante: la d'Urso non è giornalista: "Ecco il successo a cosa è dovuto" (ha commentato la Guerra mostrando le foto in déshabillé della d'Urso) "ma poi Giornalista? Lei ?!? SI ! Si! Certo! Ahaaha" e poi: "Noooo ma chissà che vergogna per la family tutta niuda.. Che schifo #pornostar #time". Chi di nudo colpisce... La d’Urso, per tutta risposta, ha querelato l'ogettina. Che non si è fermata: “Aaaahhh dottorressa Gio' ma vatteneadandoc*lo! Quante ca**ate! Nessuno mi ha querelata visto che le foto di Carmelita tutta nuda sono visibili a tutti; ca**ate! ma va' aahha! tutta niuda vestita solo di pelo. Facciamo una raccolta per la ceretta a questa povera donna!", con gli screen da Google immagini a dimostrare che le foto sono pubbliche.

Guarda le foto di Belen e Stefano

Per tacere di Belen Rodriguez, furente perché per giorni la d'Urso ha criticato e fatto sarcasmo sul suo matrimonio con Stefano de Martino. In particolare la dottoressa Giò (forse scocciata del mancato invito) aveva più volte intervistato il prete celebrante, che aveva criticato lo sfarzo, la superficialità, la finzione della cerimonia (e la mancanza di reazione alla lettura della missiva scritta da Papa Francesco agli sposi) insinuato che gli sposi non avessero offerto il pranzo nuziale ai musicisti e agli addetti ai lavori. Fatto tra l'altro vero. Come ha confermato Belen a Le Iene: “Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato lì. Hanno iniziato a far le polemiche con la signorina Barbara d’Urso. Anche perché lei ha dato da magiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze… ma vaffanc*lo, va". Belen ha proseguito: “Sai cosa faccio quando mio figlio piange forte di notte? Invece di dire Guarda Santiago che se ti comporti male chiamo l’uomo nero, io dico Se ti comporti male chiamo la zia d’Urso. E lui si zittisce subito”. Il maritino Stefano De Martino a Verissimo ha commentato che il modo di lavorare della Barbara nazionale non è professionale.

Margherita Zanatta su Facebook: le foto

Infine Margherita Zanatta, ex del Grande Fratello, non ha gradito il comportamento della conduttrice quando Domenica Live ha mandato in onda un suo servizio senza inquadrarla mai facendolo risultare come di tale Rita Ferrari. Ha scritto sui social: "Sono sicuramente una persona come tante, ma ci ho messo amore, impegno ed entusiasmo, come sempre. Non essere salutata… Praticamente nemmeno inquadrata… E soprattutto leggere servizio di Rita Ferrari mi lascia basita. Io sono SUPER grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa, per avermi dato l’occasione di mettermi alla prova… L’ho sempre stimata, sempre. Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male… Scusatemi ma qui si parla di rispetto per chi si mostra sempre super disponibile a fare, brigare e disfare, anche avvisata all’ultimo, anche per andare a 5 ore di treno in giornata e tornare indietro…. Entusiasmo, energia, impegno… Non dico tanto: un saluto… Un qualcosa. No… Ok che Rita potrebbe essere il mio soprannome ma sicuramente non mi chiamo Ferrari di cognome… E un ciao, grazie o anche solo muori mi sembrano il minimo per CHIUNQUE presti un servizio con impegno e professionalità. Ora chiudo qui l’argomento. Per ora… (…) Vi chiedo gentilmente di evitare di postare qui sotto cattiverie, insulti o simili nei confronti di Barbara…. Non è certo questo il mio intento. Grazie".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017