Excite

L'ex moglie di D'Alessio di nuovo single. Colpa di Gigi

"In questo delicato momento ci è sembrato giusto prenderci del tempo: lo abbiamo fatto di comune accordo anche se tutto è partito da lei, dai suoi dubbi" così parla Aimone Angeli, 33enne ex tronista della trasmissione tv 'Uomini e Donne' che da qualche mese aveva una relazione con Carmela Barbato, ex moglie del noto cantautore napoletano Gigi D'Alessio.

Le foto di Carmela Barbato e Aimone Angeli

A raccogliere la confessione di Angeli è il settimanale 'DiPiù', sulle cui pagine Aimone sfoga la sua amarezza per la fine di questa love story con la Barbato: "Credo che ultimamente Carmela si sia lasciata influenzare da alcune persone che le stanno intorno. Parlo di amici, parenti lontani e vicini che si sono messi in mezzo, che hanno messo bocca nella nostra relazione. È diventata inspiegabilmente più fredda, più distante, meno espansiva. Faccio un esempio: se prima quando camminavamo ci tenevamo per mano, abbracciandoci e scambiandoci baci in continuazione, recentemente questo non accadeva più."

Aimone continua, rivelando anche le confidenze della Barbato: "Mi dicono che prima o poi ti allontanerai da me. Sono stanca di ripetere sempre che tu non stai con me perché cerchi visibilità per il tuo futuro nello spettacolo. Mi sono stancata di dovermi e doverti difendere" gli diceva Carmela negli ultimi tempi. Da qui la decisione di lei di interrompere questa relazione, che comunque, anche per Aimone Angeli, non è mai stata solo rose e fiori: "Essere il compagno dell'ex moglie di Gigi D'Alessio non è affatto facile: non immagina quanta gente fermasse Carmela, ovunque andassimo, per chiederle quando sarebbe tornata con lui".

 (foto © Di Più)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017