Excite

L'ex di Cristiano Ronaldo: "A letto? Si addormenta"

Non deve essere proprio andata giù alla 25enne Nereida Gallardo, ex del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, la fine della loro relazione avvenuta tramite sms. Intervistata dalla tv privata spagnola Antena 3 la ragazza non si è risparmiata e ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo sul suo ex amore. Alla trasmissione televisiva "Donde estas corazon?", in cambio di 60mila euro almeno secondo quanto riportato dal quotidiano El Mundo, Nereida ha parlato della sua storia con il calciatore, della rottura e di come ha trascorso questo ultimo anno senza di lui. "A letto crede di essere un dio - ha detto la Gallardo - ma dopo una volta già si addormenta. La vita con lui a Manchester era davvero noiosa: Playstation, cinema, tv e letto".

Guarda le immagini del servizio fotografico realizzato da Nereida Gallardo per Interviù

L'intervista di Nereida arriva dopo l'"agguato" teso una settimana fa in una discoteca di Palma de Majorca dove la ragazza ha cercato invano di fermare il calciatore portoghese. Nel corso del programma di Antena 3 la ragazza ha raccontato di aver conosciuto Ronaldo due anni fa, sempre a Maiorca. Tra loro, almeno secondo quanto riferito da Nereida, è stato subito amore e lei ha deciso di seguire il calciatore a Manchester. Poi l'arrivo del messaggio notturno via cellulare nel quale Ronaldo ha chiesto alla fidanzata il classico periodo di riflessione. "Ho riflettuto questa notte e credo che dobbiamo stare un po' tranquilli e dare tempo uno all'altro", queste le parole del calciatore. Da quel momento Nereida ha raccontato di non essere più riuscita a parlare con Ronaldo, da lei definito "immaturo" e per questo facile preda della famiglia.

Adesso Nereida ha un nuovo fidanzato di cui dice di essere molto innamorata e con il quale si è scusata proprio in diretta tv per la "scenata" fatta a Maiorca. Per la ragazza non solo un nuovo amore, ma, a quanto pare, anche una nuova carriera. Nereida, infatti, partita come infermiera, sta ora iniziando una nuova avventura come modella.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017