Excite

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si sono lasciati, l'ex Pussycat Dolls conferma: "Sono devastata"

  • Twitter

di Raffaele Natali

Una nuova rottura, stavolta definitiva. Prima l'indiscrezione dei tabloid britannici, poi la conferma: Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si sono lasciati. Il campione di Formula 1 alle prese in questi giorni con la preparazione della prossima stagione automobilistica che lo vedrà protagonista a bordo della sua Mercedes e l'ex cantante delle Pussycat Dolls non stanno più insieme. E' il quotidiano The Sun a lanciare la bomba, successivamente avvalorata da una fonte anonima vicina alla coppia, e poi suggellata dalle parole della Scherzinger.

Nicole e Lewis, un amore travagliato

"Sono devastata, è stata la decisione più difficile che avremmo potuto prendere, ma è stata una scelta di tutti e due". Queste le frasi riferite dall'ex frontwoman delle Pussycat Dolls al The Sun. La 36enne avrebbe deciso di mettere fine alla storia dopo l'ennesimo rifiuto del pilota di convolare a nozze: "Per mesi hanno discusso ma la situazione non accennava a migliorare - ha riferito la fonte anonima al The Sun -. Nicole si è stufata e ha deciso di troncare, aveva capito che lui non aveva nessuna intenzione di sposarla".

Tutta la sensualità di Nicole Scherzinger: guarda il video

Un amore iniziato nel 2007: i due si conobbero agli Mtv Music Awards e diedero vita ad una delle storie vip più chiacchierate del pianeta. Ma l'idillio era vacillato più volte negli ultimi tempi: il primo stop nel 2011, quando le prestazioni sportive di Hamilton subirono un brusco crollo per via di quelle che all'epoca furono definite distrazioni sentimentali. Nel 2013 e nel 2014 si era sparsa la voce di una loro rottura consumatasi a causa del poco tempo passato insieme.

Una motivazione che è alla base anche di questa nuova separazione: Hamilton vive nel Principato di Monaco, mentre la Scherzinger è costretta per impegni lavorativi a muoversi tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Una distanza che ha dunque acuito i dissidi e le incomprensioni relativi al matrimonio: . “Nicole può più sprecare il proprio tempo dietro all’incertezza di Lewis. Adesso è devastata e arrabbiata – ha proseguito la fonte – Quel che è troppo è troppo, non possono continuare a farsi del male a vicenda, non è giusto per nessuno dei due”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017