Excite

Leonardo Pieraccioni-Laura Torrisi: è nata Martina

Si chiama Martina, è nata ieri a Firenze, scoppia di salute e dicono sia bellissima. Proprio come la mamma, cioè Laura Torrisi. E di sicuro, avrà anche un’incredibile dote di simpatia come il papà, Leonardo Pieraccioni.

Guarda le foto di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

L’attrice e il regista hanno dunque ricevuto un dono a dir poco speciale per questo Natale targato 2010. Un epilogo all’insegna della dolcezza e dell’amore, meritatissimo. I due si sono conosciuti alla fine del 2007 sul set del film ‘Una moglie bellissima’, e la fiamma si è accesa praticamente subito.

Nei primi mesi del 2009 c’è stata una rottura: Laura voleva costruire una famiglia, Leonardo non si sentiva del tutto pronto. I mesi di distanza, però, gli hanno fatto capire che senza Laura non avrebbe potuto stare. Così, nell’estate del 2009, eccoli ancora insieme e più uniti che mai.

La sindrome di Peter Pan era ormai un lontano ricordo, per Leonardo. L’estate scorsa Laura ha sfoggiato un magnifico pancione, e adesso ecco Martina. A questo punto mancano solo i fiori d’arancio. E Laura, c’è da scommetterci, sarà… Una moglie bellissima!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020