Excite

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi tornano insieme

Il simpaticissimo e talentuoso regista Leonardo Pieraccioni e la splendida ex concorrente del Grande Fratello, Laura Torrisi, sono tornati insieme. Per la gioia di tutti fans, la notizia giunge fresca dal livornese, direttamente dalle coste di Castiglioncello, dove la passione fra i due ex sembra essersi riaccesa.

Le foto più belle di Laura Torrisi

Grazie al buon vecchio amico Carlo Conti, che ha vestito nella vicenda i panni di cupido, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno potuto infatti passare dei giorni di vacanza insieme e ritrovare l'amore perduto.

In verità avevamo già 'beccato' Pieraccioni e la bella Laura il mese scorso a fare shopping per le vie di Firenze come due buoni amici, e in quell'occasione erano sorti i primi dubbi su un possibile ritorno di fiamma fra la coppia di toscani doc. Evidentemente non fummo i soli a pensarlo, visto che anche il buon vecchio amico Carlo Conti ha deciso di dare un aiuto al destino, invitando i due ex a passare qualche giorno nella sua casa di Castiglioncello, che è stata per l'appunto teatro di questa felice nuova unione. Sarà la volta buona per il matrimonio? Staremo a vedere...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017