Excite

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono tornati insieme? Lui: "Va tutto benissimo"

  • web

di Laura Abbate

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono tornati insieme. O meglio, stando alle dichiarazioni dell'attore e regista toscano i due non si sarebbero mai lasciati. Pieraccioni ha spiegato al settimanale Diva e Donna: "Funziona così: se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: La figlia non è sua, è di Ceccherini; Hanno fatto vacanze separate". Ha precisato ancora: "Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare come Antonio Ricci". Con la sua solita ironia, Pieraccioni mette a tacere così le voci che da mesi parlano di rottura imminente tra lui e l'ex gieffina. E' tutto ok, va tutto benissimo. Infatti, stando a quanto ha dichiarato pochi giorni fa, tutti i rumors relativi alla crisi matrimoniale sarebbero stati un'invenzione mediatica. Sarà... Qualcuno comunque sarebbe stato pronto a giurato che qualche scaramuccia tra i due ci sarebbe pure stata. Il fatto che sia stata risolta, è solo un bene. A prescindere dal gossip comunque, Pieraccioni (seduto al momento dietro il bancone di Striscia la Notizia con Mautizio Battista) si dice molto fiero e felice della sua famiglia.

Laura Torrisi in vacanza senza Pieraccioni, crisi tra i due

Sempre sulle colonne del settimanale targato Cairo, l'attore ha raccontato la sua esperienza di padre. Quattro anni fa infatti, Laura Torrisi lo ha reso padre di una bambina meravigliosa, Martina. Leonardo ha deciso allora di spiegare perché la paternità in tarda età lo ha cambiato: "Sono contento di averlo fatto adesso, anche perché prima non avevo mai trovato la mamma giusta. Chi fa questo lavoro è sempre un pochino ansioso. Non hai mai alle spalle una carriera, ma solo il risultato dell'ultima cosa che hai fatto. Fai un milione al cinema e sei il più grande bischero, nei fai trenta e sei un genio" ammette.

Infine confida: "Prima di diventare padre m'infastidivano questi figli. Sembrava che tutto l'universo girasse attorno a loro. Ma, poi, quando ti capita questa realtà meravigliosa...". Pieraccioni è innamorato della sua piccola...e anche della Torrisi. Il maestro di surf, quello su cui si vociferava appunto per una liason con l'ex gieffina, pare siano solo un lontanissimo ricordo. Meglio così...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017