Excite

Leonardo ha chiesto ad Anna Billò di sposarlo in diretta su Sky

  • calcioblog

"Mi vuoi sposare? Sono serio, molto serio", a pronunciare la fatidica frase l'ex allenatore dell'Inter Leonardo in diretta su Sky Sport in collegamento con la sua compagna, la giornalista Anna Billò. La conversazione è avvenuta subito dopo un'intervista per i sorteggi di Champion's League.

Guarda le foto di Anna Billò e Leonardo insieme

Un modo inusuale per dichiararsi, ma decisamente plateale e fuori dagli schemi. Volete sapere la risposta? La giornalista attonita ha risposto: "Ne parliamo a casa. Comunque vediamo, diciamo di sì". Leonardo continua: "Ora che abbiamo preso il Barcellona ci sposiamo. Ci sposiamo due volte, a Milano e in Brasile".

La Billò in un fuori onda pare abbia commentato: "Questo è impazzito!". I due sono insieme da più di due anni e a Novembre del 2011 hanno avuto il primo figlio Tiago, il quarto per il calciatore brasiliano che ne ha avuti già tre dalla precendete compagna: Lucas (17 anni), Julia (15) e Joana (11). Chi li ha conosciuti dice di loro che sono una coppia simpaticissima e molto affiatata, a questo punto non ci resta che aspettare i risvolti della situazione e vedere se alla fine questo "diciamo di sì" si trasformerà in un "sì lo voglio" a tutti gli effetti.

Guarda il video della proposta di Leonardo ad Anna Billò

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017