Excite

Leonardo Greco: 'Sposo Diletta'

  • Foto:
  • YouTube

Leonardo Greco e Diletta Pagliano formano una delle coppie più amate di 'Uomini e Donne'. La loro storia è nata lo scorso febbraio, cioè quando lui, seduto sul trono, scelse Diletta, sua corteggiatrice (scatenando l'ira dell'accanita pretendente Bubi). Da allora il rapporto si è fatto sempre più solido, i due hanno scoperto una grande affinità sotto tutti i punti di vista e non hanno più dubbi: sono fatti l'una per l'altra.

Talmente sicuri da desiderare già le nozze: 'Siamo davvero felici - annuncia Leonardo dalle pagine del settimanale DiPiù - e ci sposeremo'. C'è solo un piccolo ostacolo da superare, un ostacolo che allontana il romantico traguardo: 'Anche se sono separato in attesa di divorzio da un'altra donna e per tre anni non posso risposarmi, Diletta mi ha detto: 'Ti aspetto' e io sono felice'.

Intanto, Diletta si gode il prezioso anello di fidanzamento ricevuto dal suo Leonardo qualche giorno fa, un delizioso gioiello in oro bianco e diamanti che ha mostrato a tutti i suoi fans tramite una foto su facebook. E Leonardo, sempre dalle pagine del giornale, le racconta proprio tutto di lui: 'Non riuscivo a trovare la fidanzata, ero bruttino, con l'apparecchio per i denti, e qualche brufolo di troppo sulla faccia... (...) Quando ho fatto l'amore per la prima volta sono rimasto vestito, con maglietta e pantaloni...'. Evviva la sincerità!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017