Excite

Uomini e donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati

  • Youtube

Le voci circolavano da un po', anche se i fans più accaniti rifiutavano di crederci. Invece è vero: Diletta Pagliano e Leonardo Greco, una fra le coppie più amate nella storia di Uomini e Donne, si sono lasciati. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa Diletta tramite la sua pagina facebook: "Buongiorno Big, in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere, però questo non è un momento difficile perché qui non c’è nessun nessun momento! E non mi va di illudere nessuno, compresa me stessa”.

I due convivevano da poco più di un anno, all'inizio sembrava filare tutto liscio ma poi sono arrivate le prime incomprensioni. Incomprensioni che, evidentemente, col tempo hanno assunto proporzioni non gestibili. Sono rimasti in buoni rapporti? Non si direbbe, almeno a giudicare dalle frasi successive di Diletta: "Lui, oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici, non fa. Io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo più insieme”.

In pratica, Leonardo ha aperto un account privato sul noto social network e pare che lo usi anche per comunicare con diverse ragazze. Poco meno di ventiquattr'ore fa è arrivata la sua risposta a tal proposito (naturalmente, sempre tramite fb): "Evito di aprire bocca perche cmq rispetto una persona che è stata compagna della mia vita x più di un anno e che mi ha cmq dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente nonostante tutte le voci che in questo periodo insieme e TUTTORA MI GIUNGONO ALL ORECCHIO !!!!!!! anche se vengo giudicato perche ho riaperto facebook o faccio foto con amici... Ma lasciamo perdere che è meglio !!!!!".

Un'amarezza per nulla nascosta, insomma. "Ognuno è libero di pensare ciò che vuole - aggiunge il ragazzo - ma un bel esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe!!!! Io sicuramente nn sono l'uomo perfetto e ho il mio carattere... Ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto... Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie.... Ora voglio cercar di star bene e dedicarmi a miei cari... Grazie a tutti e scusatemi se ho scritto questo anche se mi ero ripromesso di nn dir nulla ma purtroppo nn ho potuto nn farlo. Ciao Leo". Eh no, la cosa non si è chiusa molto bene...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017