Excite

Leonardo DiCaprio-Blake Lively: fine della favola

  • UsWeekly

Avevo soltanto nove anni. Nella mia cameretta c’era una grande poster di Leonardo DiCaprio. Un giorno ebbi una sorta di premonizione: lo avrei sposato’: così parlava una tronfia Blake Lively alla fine dello scorso giugno, ovvero a due mesi dall’inizio della storia – vera – con il bell’attore. Sembrava fosse un amore immenso, di quelli destinati (appunto) a far tappa davanti all’altare. Pochi giorni fa, alcuni amici di Leo avevano ribadito il concetto, sostenendo di non averlo mai visto così coinvolto. Qualcuno azzardava anche l’ipotesi di un fidanzamento ufficiale. E invece è finita.

Guarda le foto di Blake Lively

La notizia arriva dal magazine americano Us Weekly, che sostiene di aver avuto una conferma dai diretti interessati; per quanto riguarda i motivi, per il momento ci sono soltanto ipotesi. Attendiamo con fede. In ogni caso, pare anche che il portavoce degli ex piccioncini abbia pronunciato la fatidica frasesono rimasti amici’. Dicono tutti così, chiaramente. E cosa dovrebbero dire, che Blake si sta disperando perché la sua premonizione sta facendo ridere i polli, che DiCaprio vuole darsi alla pazza gioia e avanti alla biondina di turno?

No. Sono rimasti amici. Si vogliono tanto bene. La Lively, stando a Vanity Fair, addirittura ‘vanta – parole sue – una coscienza di sé notevole, cosa che la indurrebbe a ricordare i suoi partner per quello che le hanno trasmesso, piuttosto che cedere allo sconforto’. Magnifico. Scommettiamo che Bar Rafaeli, ex promessa sposa di DiCaprio, ha stappato una bella bottiglia di champagne?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017