Excite

Leonardo DiCaprio scambiato per un ladro

  • LaPresse

Chissà se, nel profondo dell’animo, Leonardo DiCaprio s’è divertito oppure ha provato una certa stizza. Di certo, però, quest’episodio resterà indimenticabile per lui. Cosa è successo? Presto detto: l’altra mattina, il celebre protagonista di Titanic ha varcato la soglia di una gioielleria a Sidney (si trova in Australia perché impegnato sul set del film The great Gatsby). Per non farsi riconoscere dai fans, Leo indossava un paio di occhiali scuri e un cappuccio ben calato sulla fronte.

Foto: Leonardo DiCaprio incontra Putin

La commessa non solo non ha capito chi fosse, per quanto ha creduto si trattasse di un terribile rapinatore. Anche perché le guardie del corpo di Leo, due nerboruti giovanotti dall'aria poco pacifica, erano rimasti sulla porta per controllare la situazione e la ragazza l’ha invece scambiato per… complici nonché pali. Il panico l’ha assalita dalla testa ai piedi. Pare anche che abbia tentato di chiamare la polizia.

Vedendola in quello stato, DiCaprio s’è sfilato gli occhiali e scoperto la testa. E a quel punto l’atmosfera è tornata serena, anzi è diventata idilliaca. Una curiosità: pare che l’attore sia entrato nel negozio per guardare da vicino una collana nepalese di lapislazzuli e corallo del valore di 1600 dollari. Un regalo per la sua nuova fidanzata Blake Lively? No, per l’adorata mamma…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017