Excite

Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi insieme in discoteca a Milano, c'è del tenero?

  • Web

Incredibile, ma vero. Leonardo DiCaprio insieme a Barbara Berlusconi in una discoteca di Milano, il Byblos. L'indiscrezione arriva dalla Adnkronos.

Il tutto pare sia avvenuto giovedì, quando l'attore hollywoodiano avrebbe vissuto una intensa serata nella Milano da bere. E così, ecco Leo prima alla festa dei 40 anni della maison Giorgio Armani (ospiti, fra gli altri, pure Cate Blanchett e Tina Turner), dove è stato visto parlare in maniera fitta con Susanna Balzi, collaboratrice di Grand Hotel Chiambretti, poi via verso nuovi lidi.

Rihanna e Leonardo DiCaprio, prima foto insieme al compleanno di lei

...ovvero il Byblos. Qui DiCaprio ha incontrato Barbara Berlusconi, con cui ha trascorso l'intera serata. Insieme a Leo e Bibì c'erano anche l'esperto di pubbliche relazioni Pietro Tavallini, nonché Tommy Chiabra. Sì. Proprio l'ex di Lyndsay Lohan.

Pare sia stata proprio una serata per numeri uno. A poca di stanza dal quartetto, infatti, sedeva, niente poco di meno che, Bee Taechaubol, il magnate thailandese interessato all'acquisto del Milan.

Cosa accade dunque tra Barbara e Leo? Solo amicizia o altro? E chissà cosa penserà, di tutto ciò, Rihanna, cantante con la quale il buon Leo pare abbia avuto (o stia avendo) qualcosa in più di un flirt. Vedremo.

Certo è, che Leo, attualmente risulta single (aldilà delle frequenti storie da inguaribile dongiovanni). Barbara Berlusconi è la madre di Alessandro ed Edoardo, avuti dalla relazione con l'ex compagno Giorgio Valaguzza (i due si sono lasciati nel 2011). Negli ultimi anni Barbara ha avuto una relazione con il calciatore Pato, a dicembre si era parlato di un flirt con l'allenatore del Milan, Pippo Inzaghi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017