Excite

Leonardo Di Caprio sposerà Bar Refaeli?

Un nuovo anello sfoggiato da Bar Refaeli in occasione di un evento di beneficenza a Berlino ha fatto subito balenare nella mente dei più romantici la più scontata delle idee: Leonardo Di Caprio ha chiesto alla bellissima modella israeliana di sposarlo.

Ed in effetti, se aggiungiamo che l'anello è stato regalato a Bar Refaeli dall'attore durante il recente viaggio in Italia, in occasione di San Valentino, e che all'evento in cui la supermodel l'ha sfoggiato era presente anche la mamma di Leonardo Di Caprio, l'ipotesi di un matrimonio all'orizzonte sembrerebbe sempre più concreta.

Eppure fonti molto vicine alla coppia, che è da poco tornata insieme dopo un periodo di separazione, rivelano che, almeno per il momento, Di Caprio non ha formalizzato nessuna proposta di nozze e l'idea di portare all'altare la splendida Bar non lo sfiora neppure. Peccato per la mamma di Leo che, delusa dal matrimonio sfumato con l'altra strepitosa ex del figlio, la supermodel Gisele Bundchen, sperava almeno di aggiudicarsi come nuora la Refaeli: 'Meglio che non ti lasci scappare anche questa' avrebbe infatti raccomandato al figlio.

 (foto © dailymail.co.uk)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017