Excite

Leonardo Di Caprio ed Erin Heatherton: la nuova fiamma clone delle ex

  • Youtube

Fa la modella, tanto per cambiare. E, tanto per cambiare, ha i lunghi capelli biondi, gli occhioni chiari, le labbra invitanti, un fisico da urlo. Come Gisele Bundchen, come Bar Rafaeli, come diverse altre fanciulle che hanno sedotto Leonardo Di Caprio. Stiamo parlano di Erin Heatherton, additata come nuova fiamma dell'attore. Ha soltanto 23 anni, è nata nell'Illinois e già appartiene all'Olimpo delle super top. Il sito del Daily Mail ha pubblicato immagini che la vedono nei panni (panni assi ridotti, naturalmente) di cheerleader in un car wash, durante una scena del nuovo film con Adam Sandler. La ragazza c'ha il sacro fuoco della recitazione, bisogna dirlo: è assai convincente mentre insapona e sciacqua la vettura in questione, con quegli shorts e quella t-shirt striminzita, e di certo spicca rispetto alle altre colleghe. Non solo: Erin è anche uno degli angeli di Victoria's Secret, e quando appare in passerella indossando soltanto lingerie provoca inarrestabili tempeste ormonali.

Guarda le foto di Erin per Valentino

Scoperta da un agente mentre era in vacanza a Miami, nel giro di pochissimo tempo è stata ingaggiata dai più celebri marchi internazionali e ha posato per le più importanti riviste del settore, posando davanti all'obiettivo di maestri come James Russell (che l'ha immortalata per il suo libro V2), Mario Testino, Greg Kadel e Terry Richardson. Nel tempo libero, anche per tenersi in forma, gioca a basket: riuscirà a fare canestro nel cuore di Leonardo?

Da quando lui ha rotto con la Rafaeli, questa appare come un'impresa piuttosto ardua. Eh sì, perché il Premio Oscar ha riscoperto il gusto di una vita da Casanova, sta accumulando prede su prede ma nessuna sembra possedere le armi giuste per convincerlo a mettere la testa a posto. Staremo a vedere quali argomenti proporrà Erin, oltre a un fisico mozzafiato e una faccia d'angelo...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017