Excite

Leonardo Di Caprio e Margot Robbie, è amore tra i due attori

  • Getty images

Niente Academy per l'ennesima volta. Lui, che da tre anni vive tra un set e l'altro. Ma ora ha deciso di fermarsi. Per prendersi una lunga (e meritatissima) vacanza. Leonardo Di Caprio ne ha fatta di strada da quando nel 1997 raggiunse l'apice del successo grazie al kolossal Titanic. Ha girato 15 film in 13 anni - tra cui Django unchained, Il grande Gatsby e The wolf of Wall Street - e ora vuole staccare la spina.

Ha deciso di passare un periodo di relax lontano da tutto e tutti accanto all'amico Bradley Cooper. Ad allietare le sue giornate, però, c'è anche una compagnia femminile. Si tratta dell'attrice 22enne Margot Robbie. Galeotto fu proprio il set di The wolf of Wall Street. Confermate dunque le indiscrezioni che giravano ormai da alcune settimane: Margot e Leo stanno assieme. E la differenza d'età (17) non sembra sia un ostacolo. La neo coppia è stata paparazzata su una terrazza di South Beach. Teneramente abbracciati, tra una coccola e l'altra, in pieno mood vacanziero.

Lei in shorts di jeans. Costume boxer per lui. Forse la vicinanza della giovane gli farà dimenticare la delusione per essere stato scartato dalle nomination come migliore attore non protagonista in Django. Ma lui ora pensa ad altro. E il turn over di biondine affascinanti passate tra le sue braccia non si ferma: dopo Bar Refaeli e Gisele Bundchen ora è il turno di Margot. Sarà quella giusta?

Leonardo Di Caprio e Margot Robbie, amore confermato

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017