Excite

Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach stanno insieme: un nuovo amore per l'attore

  • GettyImages

di Laura Abbate

Un'altra bionda per Leonardo Di Caprio. Un'altra modella per Leonardo Di Caprio. Un'altra super bella per Leonardo Di Caprio. L'attore di "Titanic" e del "Grande Gatsby" la sa lunga sulle donne. E questa volta ha scelto bene, ma che dico, benissimo. Non che Gisele Bündchen, giusto per citarne una a caso, fosse stata una cattiva scelta. Ma tant'è, ormai è acqua passata. Dicevamo che il bel Leo si accompagna, finalmente anche in pubblico, con una gentil donzelle, nello specifico Kelly Rohrbach, che racchiude nel suo viso e nelle sue forme tutto quello che manda in brodo di giuggiole qualsiasi uomo. Bellissima, biondissima e con un fisico statuario, la Rohrbach è una delle modelle più apprezzate oltreoceano. Ventiquatrenne dal sorriso contagioso pare che Kelly abbia conquistato il cuore dell'attore che ha deciso di rendere ufficiale la loro unione.

Da settimane si vociferava sulla loro liason. I due erano stati avvisatti più volte insieme ma non si erano mai concessi effusioni in pubblico. Quasi come se volessero preservare quell'unione che stava per nascere. Qualche giorno fa però la coppia è stata paparazzata in giro per le strade di New York durante una passeggiata in bici. A suggellare e ufficializzare il loro amore un bacio appassionato e autentico che è stato immediatamente immortalato dai paparazzi americani. Al bacio non ha fatto seguito nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati, ma non serve altro per dedurre che i due sono follemente innamorati. Vicini vicini sulle biciclette pubbliche noleggiate, in tenuta sportiva, lui in t-shirt col cappellino da baseball e lei con i capelli raccolti in una coda di cavallo si sono fermati e avvinghiati improvvisamente. La passione pare sia alle stelle..e onestamente non è difficile da credere.

Chi è Kelly Rohrbach? Tutte le foto

La Rohrbach oltre a fare la modella, ha recitato in alcuni film e si è laureata alla Georgetown University. E' appassionata di golf, odia la palestra, ama la nutella e i cheeseburger, seppur non siano assolutamente un problema per la sua linea. Insomma, dopo la Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Erin Heatherton ecc ecc... Kelly è riuscita a prendere il cuore di uno degli scapoli d'oro di Hollywood. Di Caprio infatti è corteggiatissimo, non solo dallo stuolo infinito delle fan, ma anche dalle donne dello spettacolo. Nella sua recente trasferta milanese, l'attore pare si sia intrattenuto a lungo a chiachierare con Barbara Berlusconi (giusto per non smentire la sua passione per le bionde), ma con Lady B pare sia nata una bella amicizia. Si dice inoltre che Di Caprio abbia tenuto compagnia a qualche altra showgirl di stanza a Milano. Ma ancora il legame con la modella non era ufficiale e Leo poteva permettersi di fare la divertente vita da single. Oggi non più.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017