Excite

Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach, matrimonio in vista? Presentazione ufficiali alla famiglia

  • Chi

di Laura Abbate

Giusto ieri sera (e l'altroieri), lo abbiamo rivisto su Canale 5 nei panni di Jack Dawson nel capolavoro "Titanic". Vestendo quei panni Leonardo Di Caprio ci ha conquistate tutte, era giovane e bello, Don Giovanni e sciupafemmine. E poteva permetterselo. Adesso però pare abbia messo la testa a posto e, il settimanale Chi racconta, che il bell'attore di Hollywood sia pronto a convolare a nozze con Kelly Rohrbach.

Ebbene sì, Leo infrange i sogni di tutte le sue fan e decide di mettere la testa a posto con la top model biondissima e bellissima. I due fanno coppia da qualche mese, i fotografi li avevano scovati lo scorso giugno insieme e da allora pare che Di Caprio e la Rohrbach non si siano più lasciati. Nonostante la differenza d'età, Leo ne ha 40 e Kelly sono 25, l'amore pare andare a gonfie vele e il settimanale diretto da Alfonso Signorini (in edicola oggi) fa sapere che il bell'attore avrebbe presentato Kelly ai genitori perché questa volta vorrebbe fare sul serio e vorrebbe sposarsi. Finita la vita da scapolone d'oro Di Caprio pare sentire improvvisamente la voglia di accasarsi. Sembra quasi che voglia scongiurare il pericolo che la "maledizione dell'Oscar" posso attecchire anche nella sua vita privata.

Leo Di Caprio e Kelly Rohrbach stanno insieme

E quindi il matrimonio sarebbe uno dei prossimi progetti dell'attore e della modella. Sarebbe la prima volta che Di Caprio all'altare. Nonostante le numerose storie d'amore, Leo non si è mai sposato. Ha sempre preferito il fidanzamento alla vita matrimoniale. Con Kelly invece pare che abbia trovato, come si suol dire, l'altra metà della mela. E un interrogativo continua a tormentare la mente delle fan che non si capacitano di questa scelta: ma Kelly si è innamorata di Di Caprio alias Jack Dawson? E allora perché lei sì e io no?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017