Excite

Leonardo Di Caprio compra casa a Verona

  • Foto:
  • ©LaPresse

Un attico a Piazza Bra, quattrocento metri quadrati più altri trecento di terrazza con vista sull’Arena: signori, Leonardo Di Caprio ha comprato casa a Verona. La notizia è ormai certa, anche se gli ex proprietari dell’immobile e il mediatore si limitano a un ‘no comment’.

Guarda le foto di Leonardo Di Caprio

Fatto sta che, sabato scorso, il protagonista di ‘Titanic’ era a passeggio nella città di Giulietta e Romeo (in Piazza Mazzini, per l’esattezza) con la collega nonché nuova compagna Blake Lively. E a gongolare più di tutti è il sindaco Flavio Tosi: ‘É una notizia – dichiara dalle pagine de ‘L’Arena’ - che fa piacere per varie ragioni: perché testimonia l'importanza che la nostra città ha a livello internazionale, visto che una persona con grosse disponibilità e con la possibilità di vivere in qualunque parte del mondo sceglie proprio il cuore di Verona, e poi perché ci auguriamo che possa essere in prospettiva un ulteriore viatico per altri personaggi famosi che magari possono fare la stessa cosa’.

La scelta di Di Caprio – aggiunge Tosi - è un grande vantaggio per nostra città dal punto di vista dell'immagine, ma siamo certi che lo sarà anche per l'attore perché i veronesi sapranno accoglierlo con calore senza ‘rompergli le scatole’. Di Caprio è stato conquistato da Verona lo scorso anno, in occasione di una visita segreta per assistere a un'opera lirica diretta da Zeffirelli. C’è voluto un po’ per trovare la dimora giusta, ma alla fine il desiderio si è realizzato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017