Excite

Leonardo Bonucci e Martina Maccari, secondo figlio in arrivo: sarà Matteo

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Leonardo Bonucci e Martina Maccari aspettano il secondogenito che - si sa già - sarà un maschio e si chiamerà Matteo. Su Instagram, Martina, ex modella, ora redattrice di un blog, posta fotografie private che vedono il pancione assoluto protagonista, con Leonardo e Lorenzo (il primogenito della coppia) che baciano il pancione della mamma, il calciatore che fa il bagno con il primogenito, baci e abbracci alla bella Martina, fotografie del pancione che cresce (augurando sogni d'oro ai followers anche dal maschietto che porta in grembo: "Buonanotte da Matteo"). Il difensore della Juve e l’ex modella sprizzano felicità e tenerezza da tutti i pori: Bonucci è un marito innamorato e un papà davvero molto dolce.

Guarda le foto di Leonardo Bonucci

Il calciatore, punto fermo della difesa juventina e della nazionale azzurra di Cesare Prandelli, è tutto dedicato alla famiglia. E posta status del tipo: "Un buongiorno speciale da Me, Lorenzetto @MartinaZoev e....Matteo!!! #amore #famiglia #felicità". Martina, sposata con il giocatore della Juve e della Nazionale dal giugno 2011, modella dai 16 ai 20 anni, oggi ha 28 anni e gestisce il blog Lo zoo di Zoev. Già nel suo primo post raccontava della sua esperienza di mamma e dei suoi primi 496 giorni di maternità. Dalla sua pagina Facebook ufficiale, il giocatore viterbese ovviamente ha subito fatto un in bocca al lupo alla moglie e alla sua nuova avventura sul web. La ragazza, di sè ha detto, su Facebook, tra l'altro: "Il primo uomo più alto di me che ho trovato e mi ha fatto innamorare me lo sono sposato. Sono una donna fortunata, ma non tutte le fortune brillano h24".

La più famosa figlia di calciatore: Pia Fico

Sulla fan page dedicata a Martina su Facebook però si scopre un particolare buffo: gira voce che Matteo Bonucci sia già nato e che la foto di Leo con Lorenzetto e il pancione di Martina sia una vecchia foto che Leo ha postato prima che nascesse Matteo. Ovviamente dal fan club di Martina negano tutto e spiegano che Matteo dovrebbe nascere verso aprile/maggio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017