Excite

Leo Messi tradisce la fidanzata Antonella Roccuzzo con una spogliarellista: matrimonio a rischio?

  • Pronto

E' decisamente un anno no il 2013 per Leo Messi: dopo i guai col Fisco, il fuoriclasse argentino e stella indiscussa del Barcellona rischia di vedere andare a rotoli le nozze con la compagna di una vita e madre di suo figlio Thiago, Antonella Roccuzzo, a causa di alcune foto compromettenti pubblicate dalla rivista di gossip sudamericana Pronto.

Antonella Roccuzzo, lady Messi: ecco chi è la moglie del calciatore

'La Pulce' sarebbe infatti stata pizzicata in atteggiamenti equivoci (?) con una bombastica spogliarellista bionda di Las Vegas, durante una notte brava organizzata da un altro grandissimo - seppure ex - del calcio, ovvero Ronaldo. "Le foto che mettono a rischio il matrimonio di Lionel Messi", titola con enfasi il giornale, sotto un'immagine sgranata (ma chiarissima) dove si vede il quattro volte Pallone d'Oro con la faccia affondata nel procace décolleté della sua misteriosa accompagnatrice.

"Leo e Antonella, la madre di suo figlio Thiago, stanno vivendo una grave crisi", rincara la dose Pronto, spiegando che le foto incriminate sono state scattate dopo la partita di beneficenza giocata dal Barcellona a Chicago a inizio luglio.

Come la prenderà Antonella? Non è la prima volta che la bellezza mignon sudamericana si vede dare della 'cornuta': nel 2010, infatti, il Sun ha raccontato la storia di un presunto spudorato flirt tra Messi e un'altra signora del calcio con qualche problema a passare dalle porte, ovvero Cheryl Cole, ex moglie del giocatore del Chelsea Ashley, indicato dai giornali scandalistici come un playboy impenitente. In quel caso la compagna del campione argentino aveva commentato: "Todas mentiras", "tutte balle", ma chissà che qualcosa di vero non ci fosse già allora, viste le recenti foto di Pronto.

Al momento, comunque, non si hanno notizie di reazioni da parte della presunta parte lesa e pure Messi non ha detto nulla: certo è che in ballo, oltre al figlio e una reputazione da 'bravo ragazzo del calcio', c'è anche una bella montagnola di milioni di euro, ovvero i guadagni del calciatore, che forse non possono ridare la felicità a una donna tradita e ferita nell'orgoglio, ma di certo aiutano, oh se aiutano...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017