Excite

Lella Bertinotti infastidita dal gossip

Dopo l'incursione delle Iene, che avevano fatto promettere amore eterno a Lella e Fausto Bertinotti in televisione, la moglie dell'ex leader di Rifondazione Comunista si dice molto infastidita.

La donna, schiva e restia a prestarsi al gioco voluto dai media, avrebbe infatti reagito molto male quando, durante la sfilata romana di Gattinoni, la Iena Enrico Lucci si è avvicinata chiedendole nuovamente spiegazioni.

'Hanno fatto dei gossip sulla separazione tra me e mio marito che abbiamo cercato di fermare ancora prima che andassero in pagina, quando ho capito le intenzioni del giornalista', avrebbe detto Lella Bertinotti a Maria Teresa Scajola. 'Ma hanno pubblicato lo stesso il loro gossip nonostante gli avessi passato al telefono mio marito che smentiva. Questa è l'Italia'.

I coniugi Bertinotti a seguito della pubblicazione dell'indiscrezione da parte di Dagospia avevano subito inviato una lettera di smentite alla stampa italiana; il tentativo di far cadere il discorso, purtroppo per loro, è passato inosservato.

(foto ©Repubblica)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017