Excite

Lele Mora su Matteo Renzi: "E' il mio sogno erotico"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Tanto, tantissimo sta facendo parlare l'ultima (in ordine di tempo e con i dovuti scongiuri) intervista rilasciata dall'ex agente dei vip Lele Mora a Il Fatto Quotidiano. Non le ha mandate a dire Lele Mora, ha parlato della sua nuova vita, di Fabrizio Corona, di Alfonso Signorini e Silvio Berlusconi. Infine, si è lasciato sfuggire una chicca divertente che riguarda Matteo Renzi.

L'interlocutrice è Selvaggia Lucarelli, la giornalista chiede a Lele Mora se ha mai incontrato Matteo Renzi, non è infatti una novità che il mondo dello spettacolo e quello della politica spesso si incrocino per conoscenze e amicizie. Prontamente Mora risponde:"Non posso incontrare politici e se è successo non me lo ricordo, sai, ho sessant’anni…". Se quindi inizialmente pare glissare, poi non si lascia sfuggire l'occasione di dire cosa pensa davvero del Presidente del Consiglio. " In compensoè un mio sogno erotico, lo riempirei di morsi ". Nessuna considerazione di natura politica su Renzi, quanto piuttosto qualcosa sul suo aspetto fisico. Lo avreste mai detto che il Premier potesse essere il sogno erotico di Lele Mora? Chissà come l'avrà presa Renzi che non ha commentato almeno pubblicamente.

Lele Mora: "Ho truccato l'Isola dei famosi"

Non è la prima volta che Mora spende parole di apprezzamento per Matteo Renzi. Infatti, già lo scorso anno, nel corso di un intervento a La Zanzara su radio 24, Lele diceva: "E' allegro, stuzzichevole, simpatico, con quel sorriso sornione che a volte fa venire libidine, ma non a me che non faccio sesso da quattro anni e il mio pappagallo è morto con le pilloline che prendo mai". Insomma, il fascino di Renzi non lascia indifferenti. E non "miete vittime" solo nell'universo femminile...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017